La Scuola Spaziotempo sbarca a Fotografia Europea

06 Marzo 2019 - Eventi

Che dire?

Quest’anno esporremo al #CircuitoOff, la sezione libera e indipendente di #FotografiaEuropea, con il progetto @Walking_in_Multiverse, un esperimento didattico social assegnato ai nostri allievi del primo anno della scuola in Fotografia Spaziotempo e curato da Piero Percoco, docente nella materia#NuoviLinguaggi.

@Walking_in_Multiverse è un profilo Instagram su cui allievi ed allieve, in forma anonima e senza mai rivelare la propria identità, caricano immagini da loro scattate prevalentemente col cellulare in un flusso di coscienza costante.

Che dire?

Quest’anno esporremo al #CircuitoOff, la sezione libera e indipendente di #FotografiaEuropea, con il progetto @Walking_in_Multiverse, un esperimento didattico social assegnato ai nostri allievi del primo anno della scuola in Fotografia Spaziotempo e curato da Piero Percoco, docente nella materia#NuoviLinguaggi.

@Walking_in_Multiverse è un profilo Instagram su cui allievi ed allieve, in forma anonima e senza mai rivelare la propria identità, caricano immagini da loro scattate prevalentemente col cellulare in un flusso di coscienza costante.

L’inaugurazione della mostra supervisionata da Piero Percoco e da Alessia Venditti è prevista per sabato 13 aprile.

Ci vediamo lì!

Per maggiori informazioni:

CIRCUITO OFF