Immaginare è tutto ciò che rappresenta la mia infanzia; appassionato di tutto ciò che mi circonda ho sempre sviluppato un forte senso di orientamento che trovava supporto nel ragionamento.
Mi laureo in Ingegneria dell’Informazione nel 2009 e in contemporanea collaboro con l’osservatorio astronomico di Acquaviva delle Fonti in veste di acquisitore digitale tramite sensore CCD. Quello è stato uno dei miei primi approcci professionali alla fotografia. Scoprendo questa forte passione, mi avvicino alla fotografia più del quotidiano attraverso Giovanni Albore con cui inizio il mio percorso didattico.
A seguire ho approfondito sempre più le caratteristiche della luce e della forma avvicinandomi e appassionandomi nello specifico alla fotografia di still-life ora nucleo predominante della mia attività professionale.
Attualmente gestisco il mio studio fotografico con un portfolio clienti che operano su territorio nazionale e internazionale soprattutto nel campo della fotografia pubblicitaria e still-life. Il mio sogno sarebbe quello di creare un collettivo che possa coprire in maniera sinergica e cooperativa vari aspetti della fotografia professionale.